Il brand

Il brand SH STYLE nasce da un percorso che vede come protagonista la fondatrice Sandra Hodel. Nata a Lugano, la sua personalità è caratterizzata dalla creatività che porta alla nascita di continue nuove idee. Con una vita quotidiana piena di impegni, a poco a poco ha imparato a dedicare il suo tempo libero alla pratica della sua passione: la voglia di creare.
    
Durante il 2020, anno molto particolare a causa della pandemia, con una sana dose di follia ha deciso di trasformare un’idea in realtà.

Nasce @sandrahodel.style un progetto strutturato con la collaborazione di un marchio prèt-à-porter francese, in veste di personal stylist, che mira a valorizzare il "capitale immagine" di ogni persona.

La creazione di questa nuova identità prosegue e la crescente passione per lo stile, i colori e la voglia di creare qualcosa di unico e autentico la portano a scoprire nuove materie prime e ad interfacciarsi con laboratori di produzione artigianale.
Dall’incontro con artigiani e pellettieri si instaurano le prime collaborazioni; dopo vari incontri, telefonate, bozze e caffè, nella primavera del 2022 vedono la luce i primi due modelli di borse SH STYLE: borse casual chic per impreziosire ogni look, pensate per ogni donna che cerca eleganza, originalità, sofisticatezza e comodità.

Una linea perfetta per ogni occasione: dal giorno in ufficio, alla sera a cena e in abbinamento ad un outfit pensato per un evento speciale.

Le novità non tardano ad arrivare e nella stagione AW23 nascono nuovi modelli e particolari dettagli per rendere le borse intramontabili dalle linee chiare, semplici ma di carattere.

La costante presenza, il perseverante lavoro e la resilienza della creatrice, fanno crescere il marchio SH STYLE e, nella primavera 2024, Sandra decide di circondarsi di un team di amici/professionisti.