Ti presento il brand di borse luganese: il brand dall'eleganza sussurata

Ti presento il brand di borse luganese: il brand dall'eleganza sussurata

SH style è il brand Luganese che propone borse esclusive, rigorosamente Made in Italy, pensate per una portabilità quotidiana e perfette per ogni occasione.

Le creazioni nascono dalla mente della designer Sandra Hodel, dalla sua passione per lo stile, per i colori e dalla voglia di creare qualcosa di unico e autentico.

SH style è una linea di borse e accessori casual chic, per una donna che ama un’eleganza sussurrata ma, allo stesso tempo, capace di raccontare una femminilità sofisticata. L’originalità dei modelli non preclude la comodità: la funzionalità è il valore aggiunto di ogni creazione; grande cura è stata data anche alla ricerca dei materiali e dei laboratori: questo ha permesso di avviare collaborazioni importanti con fornitori che sono la rappresentazione della grande tradizione dell’artigianalità italiana.

Le linee perfette per ogni occasione, dal giorno in ufficio, fino alla sera a cena.

Un valore aggiunto del brand è dato dall'approccio ecosostenibile delle collezioni: le creazioni hanno la totale trasparenza sulla tracciabilità della catena di approvvigionamento; l'alta qualità garantisce la longevità del prodotto.

Una collezione DA SCOPRIRE nello showroom o direttamente sul sito e da abbinare alle scarpe personalizzate e create a 4 mani di BALU Shoes.

Retour au blog